venerdì 28 dicembre 2012

Goodbye Blackberry and welcome Vodafone-Huawei Sonic


Buona sera...
Ormai la vita con il mio Blackberry era diventata impossibile sembrava quasi agonizzante; ho deciso cosi di spegnerlo per sempre..
ormai dopo vari smanettamenti ho capito che non era piu possibile continuare cosi e a malincuore l ho abbandonato..Il problema, probabilmente per un difetto di fabbricazione, è la rotellina che , come sapete, avevo gia cambiato.

Per Natale mi è stato regalato il Vodafone-Huawei Sonic, che è il mio promo android, e secondo touch..
E' stato acquistato in un centro vodafone a 129 euro, ma ho ricevuto in piu una ricarica da 30 euro in un numero a scelta e streaming calcio per 3 mesi

Analizziamo come si presenta il cellulare:

Confezione
Nella confezione troviamo gli auricolari, la batteria, l'alimentatore, il cavo USB e le istruzioni non molto dettagliate

Costruzione ed ergonomia
E' simile al vodafone smart, che è la versione "nano"ed e è ergonomico e molto leggero.
La cromatura è elegante ed è disponibile nei colori nero o bianco
Il dispay è in vetro che lo rende resistente.

Hardware
Il processore è da 600MHz, la RAM  256MB e la memoria interna arriva fino a 512MB.
La fotocamera è a 3,15Megapixel ma è davvero pessima.
Per quanto riguarda le reti e il WiFi ha una buona ricezione.
Il volume dello speaker è molto alto con una qualità del suono discreta.
Versione Android: 2.3

Touchscreen e display
Lo schermo ha una luminosità regolabile.
Le sue dimensioni sono 3,5″
La risoluzione è di 320×480 pixel.

Software
La home possiede 5 facciate e la rotazione  “a cubo” che è possibile modificare e personalizzare
Molti software sono preinstallati: Foursquare, Twitter, Facebook, Vodafone Apps e anche i molto più utili contatore di dati o software per il backup.
Il browser non supporta Flash Player.

Autonomia
La batteria è da 1400mAh e dura in media una giornata.


Penso sia davvero un buon cellulare, per il rapporto qualità/prezzo e per le sue funzioni..
La mia funzione preferita è il riconoscimento delle parole (addirittura diverse frasi) che ti da la possibilità di poter scrivere un sms piu agilmente e velocemente.

ღGiudizio

0 Aggiungi commento:

Posta un commento

Traducimi