sabato 16 febbraio 2013

Carnevale: costume da Arale & Cacca Rosa :3

Carnevale è passato e vi mostro l'idea di quest anno :)



Ebbene si Arale :) uno dei cartoni che hanno segnato la mia infanzia!



Questo è il risultato finale..Ma cosa mi è servito?


Parrucca Viola 
Cappellino di Arale
Pantaloncini corti (o tuta) 
All Star nere
Scaldamuscoli bianchi


Bretelle nere
Farfallino nero o blu
Camicia bianca
Borsetta blu (abbinata al cappellino)
e come tocco finale la cacca rosa realizzata con l'aiuto di mio padre..



Beh che ne pensate? promosso?


2 commenti:

  1. Ciao,sono Gerardo ti seguo da sempre.. Sono diciamo un tuo "fan".. :) :D ^_^ ..Cmq bel post, il travestimento è ben riuscito e sopratutto senza chissà quante spese.. Brava, ottima idea... anc'io guardavo arale da piccolo... se non sbaglio era amica dell'uomo tigre vero? Anche il travestimento del tuo amico mi sembra abbastanza ben riuscito.. talmente tanto che non si capisce da cosa è vestito..però dalla faccia sembra uno carismatico, dev'essere simpatico.. ciao bella, tante cose, saluta in casa :*

    RispondiElimina