domenica 3 marzo 2013

Huawei U8650 Sonic ( Android ) :Aggiornare / Ripristinare firmware originale 2.3.5

Salve a tutti, oggi vi spiegherò come aggiornare o ripristinare il firmware originale 2.3.5 del vostro android.
Io ho Huawei U8650 Sonic,  possedevo la versione 2.3.4 e ho voluto aggiornarlo a causa di alcuni bug che questa mi presentava. In più questo è un firmware no brand quindi scompaiono tutte le App della vodafone per quanto mi riguarda, ed è più veloce.
Mi sono quindi documentata in internet e ho trovato diverse guide che però non mi dicevano effettivamente che dovevo fare (che alla fine è una cosa semplicissima).
Vi spiego quindi cosa ho fatto. 

PS. Questo formatterà tutti i vostri dati, quindi se non vorrete perderli fate un backup dei dati.

Abbiamo bisogno di:
-una microSD
-un adattatore sd per collegarla al pc
questo file (scaricatelo e decomprimetelo)


-La prima cosa da fare è scaricare il file e decomprimerlo.
-Intanto prendete la SD, collegatela con l'adattatore al pc e formattatela.
-Nella cartella decompressa ne troverete una chiamata "dload". Copiatela e incollatela nella SD.
-Togliete la batteria al vostro cellulare e mettete la SD.
-Rimettete la batteria schiacciando i tasti VOLUME SU + VOLUME GIU + ACCENSIONE
Quando partirà l'aggiornamento potrete rilasciare i tasti!



Queste informazioni sono pubblicate a puro scopo informativo,
Non mi assumo alcuna responsabilità circa eventuali danni che potreste arrecare al vostro cellulare.
Seguite le istruzioni a vostro rischio e pericolo.

16 commenti:

  1. sei una donna?
    sei proprio brava!
    complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie millee! Spero ti sia stato utile :)

      Elimina
  2. Grazie mille per questo consiglio!! stavo per cancellare tutti i dati quando poi ho preso una lente di ingrandimento e ho letto il P.S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah effettivamente è piuttosto piccolo :) provvedo subito a modificare la grandezza ;)

      Elimina
  3. Io lo vorrei aggiornare, ma ho paura che non funzioni...è sicuro che funziona? :)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Aggiungimi su skype x favore Markovettraino96 :)

      Elimina
  5. ma per salvere le imagini ecc... cm si fa?

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. per il backup puoi scaricare Huawei All Backup (scarichi qui: http://depositfiles.com/files/t46lepjjm?redirect)... oppure se vuoi salvare solo immagini e video basta collegare il cellulare al pc, e copiare i file

      Elimina
  7. esistono anche altre versioni per conto mio migliori.. pubblicherò un post con i firmware (non originali) più utilizzati.. massimo domani :)

    RispondiElimina
  8. scusa ma la lingua del firmware è italiana?

    RispondiElimina