martedì 16 aprile 2013

Posta prioritaria: pacco aperto

Follow my blog with Bloglovin
Questo è un post che sto rimandando ormai da un mese.. Penso che dal titolo si intenda ciò che mi è successo e, se non si fosse ben capito anche l'immagine parla da se.. 

A Gennaio mi è stato chiesto di riparare un Nintendo Ds XL e prontamente ho ordinato i pezzi che mi sarebbero serviti:
-lo schermo superiore
-l'antenna
-le casse
-il microfono
-set di fotocamere 

Il pacco mi è stato spedito una volta e non è arrivato. La seconda mi è arrivato in queste condizioni.
Penso che si noti che con una certa eleganza è stata aperta la busta e stati stracciati i pezzi causandone l'inutilizzo (siete proprio svegli.. NON POTETE NEANCHE RIVENDERLI )... Poi come se nulla fosse è stata chiusa tranquillamente con un po di scotch .. 
Immaginate la mia reazione.. Aprire il pacco è trovare neanche la metà dei pezzi ordinati.
Ho contattato l'azienda e presto risolverò la situazione.
A voi son successe situazioni del genere? 


Dimenticavo di aggiungere che i pacchi sono stati mandati con prioritaria, ma non è comunque possibile che su 2 pacchi non ne sia arrivato neanche uno integro.
Per informazioni vi rimando ad un mio vecchio post  Guida alle spedizioni: Basta fregature
ღGiudizio
Categories: ,

4 commenti:

  1. Che blog carino:) Nuova follower.. ti seguirò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che brutta esperienza, io quando posso mi affido ai corrieri anche se spendo un pochino di più sono più tranquilla...ho già smarrito tre buste in poco tempo con la posta prioritaria. e sono convinta che siano stati tutti rubati, perchè mi sembra assurdo che un pacco si perda tra due uffici postali che distano pochi minuti l'uno dall'altro!

      Elimina
    2. Si infatti ormai non ci si può più fidare della prioritaria.. E dobbiamo utilizzare dei servizi sicuri che però costano il doppio..
      Comunque ho aperto un giveaway (http://alleswonderland.blogspot.it/2013/04/ciao-tutti-oggi-ho-una-sorpresa-per-voi.html#comment-form) mi farebbe piacere che partecipassi :)

      Elimina

Traducimi